Il Regolamento ...

1 - L’appartamento non può essere occupato da un numero di persone  superiore a quello indicato nella tabella prezzi.

2 - Il prezzo convenuto comprende l’appartamento in ottimo stato, completo di mobilio, batteria da cucina, posateria, stoviglie, biancheria da letto e da bagno, coperte ecc...(vedi inventario).
     Il prezzo comprende il normale consumo di acqua, gas, energia elettrica e pulizia finale, (salvo punto 6) nonché l’assicurazione di pronto intervento per le piccole manutenzioni. Le riparazioni sono a carico del locatore, salvo che non siano direttamente imputabili all’ospite per uso non corretto del bene locato.

3 - La prenotazione si ritiene confermata, previo accordo, con il versamento entro 3 giorni dalla richiesta di un deposito di caparra pari al 30% del costo del soggiorno (a garanzia con carta di credito)  e con la firma del relativo contratto. Il cliente dovrà effettuare il saldo il giorno dell’arrivo, alla consegna dell’appartamento, inoltre fornire i documenti e le generalità delle persone che lo occuperanno.

4 - I soggiorni settimanali hanno inizio il sabato dalle ore 16.00 alle 19.00 e terminano entro le ore 10.00 del giorno di partenza definito nel contratto. Arrivi e partenze in orari diversi da quelli indicati nel contratto sono ammessi solo a discrezione del locatore e comunque devono essere preventivamente concordati.

5- Le rinunce devono essere comunicate dal cliente in forma scritta entro 30gg dalla prenotazione comunque non inferiore a 30 gg dall’inizio soggiorno. La caparra versata viene trattenuta  a titolo di risarcimento dal locatore, che si riserva di rimborsare una quota fino al 50% in caso di eventuale subentro. Qualora il recesso avvenisse lo stesso giorno di inizio soggiorno, deve essere corrisposto l’intero importo del soggiorno prenotato.

6- L’appartamento, i mobili e gli oggetti devono essere riconsegnati i buono stato e riposti nello stesso modo in cui sono stati ricevuti all’inizio del soggiorno. Alla consegna delle chiavi, dovrà essere versata una cauzione di Euro 300,00 che verrà restituita alla fine del soggiorno salvo rimborso danni.

7- Qualora nell’abitazione il giorno della partenza verranno riscontrate dal personale addetto stoviglie, frigorifero sporco e spazzatura di qualsiasi tipo sarà trattenuta dalla caparra la somma di Euro 30,00 per pulizia finale.

8- Non sono ammessi animali

9- Per garantire la serenità ed il riposo a tutti gli ospiti del residence, nelle abitazioni è vietato:usare zoccoli e scarpe rumorose, trascinare mobili e sedie, tenere alto il volume di radio, tv e voce. Si richiede di rispettare particolare silenzio soprattutto durante i seguenti orari di riposo:14.00-16.00 e 23.00-8.00.

10- E’ severamente vietato gettare o far cadere oggetti nei balconi sottostanti.

11- Il locatore è sollevato da ogni responsabilità per eventuali ammanchi di effetti e beni di valore o denaro del conduttore, tenuti nell’alloggio locato.

12- Il locatore può previo avviso, far visitare l’appartamento ad altri interessati durante il periodo di soggiorno.

13- Per garantire  la disponibilità dell’uso lavanderia  a tutti gli ospiti del residence rispettare gli orari che sono presenti  nella stessa.

14- Non ottemperando alle condizioni sopra indicate, il locatore ha facoltà di risoluzione immediata del contratto di locazione.                            

 Residence Crirò - Marina Palmense - Fermo (Ascoli Piceno)  Marche, Italy  - E-mail: info@residencecriro.it


Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici e di sessione.
Per saperne di più, leggi l’informativa completa cliccando qui
 |   PRIVACY POLICY   |   NOTA INFORMATIVA COOKIES   |